BIG entra nel FUS 2022-2024!

BIG – Bari International Gender Festival è stato ammesso dal Ministero della Cultura nel Fondo Unico per lo Spettacolo 2022-2024.

Dopo un lungo processo di 8 anni, Cooperativa Sociale AL.I.C.E. Onlus con BiG ottiene un importante riconoscimento a livello nazionale, riportando fra i punteggi più alti sulla qualità artistica della proposta.

Il Ministero della Cultura ha riconosciuto il valore di un lavoro di squadra che ha fatto di una visione una realtà, sempre più solida sul nostro territorio, ricomprendendo in maniera strutturale la nostra programmazione nella propria.

Entrare nel FUS significa che avremo ben 22 appuntamenti fra ottobre e novembre, fra anteprime internazionali e nomi davvero prestigiosi che non possiamo ancora svelarvi (non stiamo nella pelle!)

Artistə da tutto il mondo, ma anche artistǝ locali o persone che hanno lasciato la Puglia in cerca di nuove prospettive e che verranno a restituircele proprio in occasione del BiG2022: un incrocio, un’alleanza senza confini che si fa corpo.