BIG – Bari International Gender festival ospite del MAUL!

BIG – Bari international Gender festival è ospite dell’assemblea aperta del MAUL! , in programma mercoledì 22 giugno al Castello Angioino di Mola di Bari, per parlare di tematiche di genere e creare percorsi condivisi.

Officina dell’Arte è lieta di invitare la cittadinanza, le associazioni e gli enti presenti sul territorio di Mola di Bari a partecipare mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 18:30, alla terza Assemblea Aperta del MAUL! per discutere insieme su nuove proposte e sulla futura programmazione delle attività all’interno del Castello Angioino-Aragonese.

Ospite dell’assemblea e partner di progetto dell’Officina dell’Arte i𝗹 𝘁𝗲𝗮𝗺 𝗱𝗶 𝗕𝗜𝗚 – 𝗕𝗮𝗿𝗶 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹 𝗚𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹 , il festival di cinema e arti performative su differenze di genere, identità ed orientamenti sessuali nato nel 2015 e consolidatosi negli anni come presidio multidisciplinare che indaga, attraverso diversi linguaggi artistici, le tematiche delle identità, del corpo e delle relazioni.L’appuntamento sarà occasione per:

•Parlare di tematiche di genere e creare percorsi condivisi con le varie realtà culturali sul territorio.
• Iniziare a progettare attività o eventi sulle tematiche di genere da inserire nella programmazione del MAUL!
• Continuare il dibattito iniziato nelle altre Assemblee
• Attivare dei tavoli di lavoro per gruppi d’interesse

𝗟’𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗲𝗺𝗯𝗹𝗲𝗮 𝗔𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼, 𝗶𝗹 𝗹𝘂𝗼𝗴𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗰𝘂𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗼-𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 𝘀𝘂𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗮 𝘀𝘃𝗼𝗹𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗼.

La partecipazione attiva all’Assemblea è fondamentale per poter accogliere nuove istanze ed offrire una programmazione che risponda alle esigenze della cittadinanza e delle comunità d’interesse che intendono abitare il castello di Mola di Bari.

Sarà possibile seguire l’Assemblea in diretta streaming anche sulla pagina Facebook di Officina dell’Arte.


INGRESSO LIBERO