BIG – Bari International Gender festival ospite del MAUL!

BIG – Bari international Gender festival è ospite dell’assemblea aperta del MAUL! , in programma mercoledì 22 giugno al Castello Angioino di Mola di Bari, per parlare di tematiche di genere e creare percorsi condivisi.

Officina dell’Arte è lieta di invitare la cittadinanza, le associazioni e gli enti presenti sul territorio di Mola di Bari a partecipare mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 18:30, alla terza Assemblea Aperta del MAUL! per discutere insieme su nuove proposte e sulla futura programmazione delle attività all’interno del Castello Angioino-Aragonese.

Ospite dell’assemblea e partner di progetto dell’Officina dell’Arte i? ???? ?? ??? – ???? ????????????? ?????? ???????? , il festival di cinema e arti performative su differenze di genere, identità ed orientamenti sessuali nato nel 2015 e consolidatosi negli anni come presidio multidisciplinare che indaga, attraverso diversi linguaggi artistici, le tematiche delle identità, del corpo e delle relazioni.L’appuntamento sarà occasione per:

•Parlare di tematiche di genere e creare percorsi condivisi con le varie realtà culturali sul territorio.
• Iniziare a progettare attività o eventi sulle tematiche di genere da inserire nella programmazione del MAUL!
• Continuare il dibattito iniziato nelle altre Assemblee
• Attivare dei tavoli di lavoro per gruppi d’interesse

?’????????? ????’????????? ?????? ?̀ ????????? ??? ?????, ?? ????? ?? ????????? ? ??????????? ????? ????????̀ ?? ????????????? ????? ????????? ?????-????????? ??? ?????????? ? ????? ?????????????? ????? ????????̀ ?? ???????? ??? ???????? ?????????????.

La partecipazione attiva all’Assemblea è fondamentale per poter accogliere nuove istanze ed offrire una programmazione che risponda alle esigenze della cittadinanza e delle comunità d’interesse che intendono abitare il castello di Mola di Bari.

Sarà possibile seguire l’Assemblea in diretta streaming anche sulla pagina Facebook di Officina dell’Arte.


INGRESSO LIBERO