Tutto il programma di BIG DREAM 2023

Il prossimo 3 novembre riparte il BiG – Bari International Gender Festival, festival transfemminista di cinema e performance.

Quest’anno BiG dura un mese intero e prevede un programma multidisciplinare fatto di danza (D performance), teatro (T performance), musica (M performance), cinema e arte, ma anche un “Public program” che include dialoghi, talk, mostre, presentazioni di libri a ingresso libero.

L’edizione 2023 si intitola “BIG DREAM”: il concetto teorico intorno a cui abbiamo costruito il programma è il sogno, a occhi apertissimi.

Agire l’utopia è l’invito che vogliamo lanciare attraverso 30 appuntamenti, 50 ospiti internazionali, 15 venue sparse per la città tra teatri, sale cinematografiche, palazzi nobiliari, pinacoteche, aule universitarie, castelli, chiese sconsacrate, spazi indipendenti.

Artistə provenienti da Bulgaria, Svizzera, Germania, Cile, Spagna, Inghilterra, America e Italia, privilegiando soprattutto le espressioni e le realtà provenienti da Centro e Sud Italia. 

Ivo Dimchev, Barbara Voghera, Simone Aughterlony, Reina José Galindo, Paul Preciado, Rrose sono solo alcuni dei nomi che compongono il programma, fittissimo, disponibile sul sito del festival.

Anche quest’anno è possibile abbonarsi al BiG e ottenere così l’accesso alle performance in programma a un prezzo davvero irripetibile ma solo fino al 3 novembre.